NUOVI VIDEO

 

INTERVISTA A MASSIMO POLIDORO DEL CICAP

In questa chiacchierata lo scrittore e divulgatore scientifico Massimo Polidoro ci parla di diversi argomenti quali: i poteri della mente, la psicologia dell’insolito, le tecniche di persuasione usate dai falsi veggenti, i rischi dell’autoinganno. Polidoro è cofondatore insieme a Piero Angela del CICAP (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze), ha scritto più di quaranta libri tra saggistica e romanzi ed è autore di centinaia di articoli su riviste scientifiche.

 

 

DEMOCRAZIA E VALORI MASSONICI 

Alcuni esponenti del Rito Scozzese Antico e Accettato spiegano il rapporto tra sistemi politici e valori massonici sull’etica della solidarietà.

 

divisore-grafico-26_zpsnmjdxtfd

 

 

 

SERGIO MARI – PRANOTERAPIA (presentazione libro)

Un pranoterapeuta sensitivo racconta lo sviluppo dei suoi doni di guarigione, in una narrazione che svela rare e preziose informazioni terapeutiche. Il testo si sviluppa come una narrazione biografica: dall’iniziale e difficile riconoscimento dei suoi doni fino all’incontro con i suoi maestri ascesi, approfondendo l’addestramento da loro fornito per portare benessere alle persone fisicamente, emotivamente e spiritualmente. L’opera contiene anche informazioni dirette specificamente a operatori energetici per aiutare loro a sviluppare capacità finora ritenute impossibili.

 

DARSHANA PATRIZIA TEDESCO - Vibrazioni d’amore Energia e frequenze (parte1) 

Vibrazione ed energia personale La qualità energetica e vibrazionale dipende dai corpi emozionali e mentali. L’ energia individuale è un magnete che attrae persone, eventi, situazioni che corrispondono esattamente al livello energetico della persona. L’energia si blocca ogni qualvolta la vibrazione è bassa, contaminata da paura e stress, da negatività e pensieri demotivanti. L’aura conserva la memoria vibrazionale. L’esperienza esteriore del mondo e delle cose è espressione del mondo interiore, un riflesso di esso che agisce in base a precise leggi naturali.Approfondimenti sulle tematiche portate da Darshana nella sua Accademia del Risveglio Omnia-Progetto Metodo EOS® Luce- Vibrazione-Informazione

http://www.eos-energia-olografica-sistemica.com

 

ROSANGELA CATALANO, PASQUALE BATTISTA – Uomo conosci te stesso

Siete pronti ad incontrare il vostro Maestro Interiore? Durante la conferenza uscirete dai circoli viziosi della mente sperimentando l’auto- canalizzazione guidata per entrare in contatto con la parte più antica, profonda e saggia di voi. La conoscenza da sola non basta e per comprendere occorre anche l’esperienza degli aspetti non ordinari del nostro quotidiano.
NOSCE TE IPSUM è una sentenza, attribuita ai Sette Sapienti, inciso sul frontone del tempio di Apollo in Delfi. Socrate ne fece la sua massima preferita e noi condivideremo con voi il frutto dei nostri traguardi e conoscenze metafisiche uranografiche.