NUOVI VIDEO

SCIAMANESIMO E COSTELLAZIONI FAMILIARI: INTERVISTA A MARCO MASSIGNAN

Marco Massignan, creatore delle Costellazioni rituali è operatore sciamanico, terapeuta olistico, formatore e ricercatore indipendente; ha al suo attivo oltre 40 libri. Ha ricevuto insegnamenti diretti da sciamani, donne e uomini sacri partecipando alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa. Ha insegnato presso Università Cattolica di Milano e Università della Calabria.

 

 

IGOR SIBALDI SI RACCONTA: INTERVISTA AL GENIO DELLA SPIRITUALITÀ

In questa intervista lo scrittore ed esegeta biblico Igor Sibaldi si racconta per gli amici di Gruppo Anima Libreria Esoterica.Iniziando dai suoi esordi racconta aneddoti della sua vita che sono stati importanti per la sua carriera di scrittore. In seguito, guidato dalle domande di Andrea Pellegrino, analizza gli argomenti di alcuni dei libri che lo hanno consacrato al successo. Un Sibaldi inedito, più intimo. Un piccolo viaggio nel suo mondo che parte dalla letteratura fino ad arrivare al teatro.

 

INTERVISTA A MASSIMO POLIDORO DEL CICAP

In questa chiacchierata lo scrittore e divulgatore scientifico Massimo Polidoro ci parla di diversi argomenti quali: i poteri della mente, la psicologia dell’insolito, le tecniche di persuasione usate dai falsi veggenti, i rischi dell’autoinganno. Polidoro è cofondatore insieme a Piero Angela del CICAP (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze), ha scritto più di quaranta libri tra saggistica e romanzi ed è autore di centinaia di articoli su riviste scientifiche.

DEMOCRAZIA E VALORI MASSONICI 

Alcuni esponenti del Rito Scozzese Antico e Accettato spiegano il rapporto tra sistemi politici e valori massonici sull’etica della solidarietà.

 

divisore-grafico-26_zpsnmjdxtfd

 

 

 

SERGIO MARI – PRANOTERAPIA (presentazione libro)

Un pranoterapeuta sensitivo racconta lo sviluppo dei suoi doni di guarigione, in una narrazione che svela rare e preziose informazioni terapeutiche. Il testo si sviluppa come una narrazione biografica: dall’iniziale e difficile riconoscimento dei suoi doni fino all’incontro con i suoi maestri ascesi, approfondendo l’addestramento da loro fornito per portare benessere alle persone fisicamente, emotivamente e spiritualmente. L’opera contiene anche informazioni dirette specificamente a operatori energetici per aiutare loro a sviluppare capacità finora ritenute impossibili.

 

DARSHANA PATRIZIA TEDESCO - Vibrazioni d’amore Energia e frequenze (parte1) 

Vibrazione ed energia personale La qualità energetica e vibrazionale dipende dai corpi emozionali e mentali. L’ energia individuale è un magnete che attrae persone, eventi, situazioni che corrispondono esattamente al livello energetico della persona. L’energia si blocca ogni qualvolta la vibrazione è bassa, contaminata da paura e stress, da negatività e pensieri demotivanti. L’aura conserva la memoria vibrazionale. L’esperienza esteriore del mondo e delle cose è espressione del mondo interiore, un riflesso di esso che agisce in base a precise leggi naturali.Approfondimenti sulle tematiche portate da Darshana nella sua Accademia del Risveglio Omnia-Progetto Metodo EOS® Luce- Vibrazione-Informazione

http://www.eos-energia-olografica-sistemica.com

 

ROSANGELA CATALANO, PASQUALE BATTISTA – Uomo conosci te stesso

Siete pronti ad incontrare il vostro Maestro Interiore? Durante la conferenza uscirete dai circoli viziosi della mente sperimentando l’auto- canalizzazione guidata per entrare in contatto con la parte più antica, profonda e saggia di voi. La conoscenza da sola non basta e per comprendere occorre anche l’esperienza degli aspetti non ordinari del nostro quotidiano.
NOSCE TE IPSUM è una sentenza, attribuita ai Sette Sapienti, inciso sul frontone del tempio di Apollo in Delfi. Socrate ne fece la sua massima preferita e noi condivideremo con voi il frutto dei nostri traguardi e conoscenze metafisiche uranografiche.