Benessere Olistico, News e Articoli

Uno stato superiore di benessere per un nuovo livello di coscienza

Daniel Lumera

Di Daniel Lumera

Heliosis è un sistema di energizzazione che utilizza il sole e la luce per raggiungere un livello superiore di coscienza, di salute fisica, emozionale e mentale.

Quando parliamo di luce di solito ci riferiamo alla porzione visibile all’occhio umano di uno spettro elettromagnetico molto più vasto, composto da raggi infrarossi, microonde, onde radio corte e lunghe, raggi ultravioletti, raggi x, raggi gamma e raggi cosmici. In questo spettro elettromagnetico completo è contenuto il segreto della luce solare e della vita: le proprietà nutritive e terapeutiche fondamentali per la nostra sopravvivenza e le informazioni che servono alla nostra coscienza per compiere il prossimo passo evolutivo.

Le frequenze della luce contengono dei pacchetti di informazioni che servono per farci accedere a un nuovo livello di benessere, salute, equilibrio e a una nuova visione delle cose.

In Heliosis viene spiegata la natura della luce solare, i benefici che derivano da una relazione corretta e le metodiche per accedere alle informazioni evolutive contenute nelle sue frequenze. Il metodo si basa su nove moduli che si apprendono nell’arco di una giornata, ognuno dei quali ha il compito di  far accedere il praticante ad un livello superiore di energia e consapevolezza, accompagnandolo gradualmente in un percorso progressivo di evoluzione.

La luce solare è capace di regolarci e purificarci in profondità, depurandoci di tutte quelle energie pesanti che intossicano la nostra vita.

Attraverso il corretto utilizzo della luce solare si può regolare il peso, il sonno, i processi di rinnovamento cellulare, la forza vitale, il sistema immunitario, la mineralizzazione delle ossa, la lucidità mentale e molto altro.

Sintonizzare coscientemente la luce che le nostre cellule emanano (chiamata “biofotoni” secondo il biofisico Popp e “Qbit” secondo lo scienziato Lopez-Guerrero) con le frequenze della luce solare ci permette di ottenere un equilibrio molto profondo.

Info sull'autore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*