News e Articoli, Scienza e Spiritualità

Terapie Essene – Ama il prossimo tuo come te stesso

cuore 2

Le Terapie Essene giungono oggi a noi grazie alla maestria di Anne Givaudan e Daniel Meurois, i quali attraverso innumerevoli viaggi astrali, sono stati capaci di riportare sapientemente queste sacre ed antiche terapie che Gesù stesso praticò durante i suoi primi insegnamenti (L’altro volto di Gesù Ed. Amrita).

Quando comprendiamo che la nostra vita non riesce ad integrarsi con ciò che ci circonda, succede che ci sentiamo stanchi, sfiduciati, incompresi ed a volte proprio emarginati. Riconosciamo che la nostra mente chiede una cosa, il nostro corpo ne manifesta un’altra e il nostro spirito sembra farsi i fatti suoi..

Grazie alla luce, al suono terapeutico ed al tocco di alcuni punti energetici del corpo, le Terapie Essene donano un profondo senso di unione con noi stessi.

L’unione porta in allineamento il corpo spirituale, mentale e fisico ed è per questo che poi si riesce a sperimentare uno stato di pace profonda, di equilibrio mentale e di radicamento con la Madre Terra.

La mente, il corpo e lo spirito pian piano entrano in allineamento, iniziamo a sentirci  in pace, pieni di amore, di fiducia in noi stessi, ma soprattutto l’unione ci dona anche una profonda conoscenza della nostra Volontà, del nostro potenziale e dei nostri carismi.

Info sull'autore

Gli studi che Valentina Cazzaniga ha intrapreso, l'hanno portata a viaggiare in luoghi (Egitto, Yemen, Mongolia ma soprattutto India) che Lei e i suoi maestri ritenevano consoni al raggiungimento dell'esperienza necessaria per intraprendere il percorso da terapeuta essena con consapevolezza e serenità. In ognuno di questi luoghi ha incontrato maestri, monaci, sacerdoti e sciamani che le hanno trasmesso insegnamenti molto preziosi arricchiti da incontri e scambi spirituali/culturali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*