Benessere Olistico, News e Articoli

PMT: Intervista a Sabrina Pappagallo

PMT (Trasmutazione Piramidale delle memorie dell’anima) è una tecnologia spirituale, dono del frutto della ricerca che Joel Ducatillon sta conducendo da oltre 10 anni.
Ne parla con noi Sabrina Pappagallo, operatrice di PMT.

Sabrina, cos’è e come funziona PMT?
Se posso usare una metafora, noi siamo come dei PC e ci muoviamo nel mondo utilizzando i programmi che ci sono stati caricati. Questi programmi sono le memorie che la nostra anima ha immagazzinato nel corso di questa o precedenti vite e che attirano le esperienze che facciamo quotidianamente in ogni campo della nostra vita. Queste memorie o programmi sono quello che ci fanno dire “incontro sempre le persone sbagliate!”, “non ne uscirò mai, mi succede sempre così!”.
Trasmutare le memorie vuol dire alleggerire e liberare l’anima, guardare e integrare le esperienze di vita consapevolmente in modo da apprenderne l’insegnamento e poter compiere il proprio progetto di vita e riuscire a portarlo a termine.
Come dice Joel, PMT è la croce rossa delle anime!

Cosa ci dobbiamo aspettare durante una seduta?
Nel corso di una sessione, che dura all’incirca 45 minuti, si sta comodamente seduti su una sedia, mentre l’operatore trasmuta le memorie che l’anima è disposta a lasciare andare con l’ausilio di codificatori ADN 850, dei piccoli tubi in vetro soffiato in cui vengono ciclicamente inseriti dei codici.
La seduta è piacevole, e può indurre uno stato di rilassamento o sonnolenza.
Joel suggerisce di fare 7 sedute per sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente integrarne alcune per sciogliere blocchi o problematiche particolari.

Cos’è l’acqua diamante?
L’acqua diamante è un dono di Joel, viene regalata da chi già ne possiede e può essere duplicata autonomamente in casa e conservata in bottiglie di vetro. Si tratta di un’acqua di consapevolezza, codificata e ad alta frequenza che aiuta a trasmutare le nostre memorie anche a livello cellulare, dal momento che noi siamo composti per la maggior parte di acqua.
Se usata con consapevolezza l’acqua diamante può certamente aiutare ad accelerare e facilitare il nostro processo evolutivo.

Info sull'autore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*