Anima News, News e Articoli

L’attivazione della pineale, chiave per il risveglio della coscienza.

pineal
A Milano, il giorno 19 aprile, terremo la presentazione di un percorso in quattro incontri, volto ad apprendere tecniche efficaci per risvegliare la ghiandola pineale e portare in equilibrio l’azione di neuromodulazione dell’ipofisi.

Naturalmente lavoreremo anche sui prerequisiti necessari all’attivazione, quali maestria del corpo emozionale e mentale.

Gli incontri saranno costituiti di una parte teorica, fondamentale per trasmettere le conoscenze essenziali non solo sulla ghiandola pineale, ma anche sul nostro rapporto con il creato, che necessariamente dovrà essere resettato, per fare in modo che il nostro cuore rilasci l’ormone necessario al risveglio della pineale.

Tuttavia il percorso sarà prevalentemente esperienziale con esercizi eseguiti insieme da ripetere in seguito a casa con un minimo impegno di tempo, richiesto a chiunque voglia ottenere un risultato tangibile.

Il primo incontro è rivolto alla conoscenza della ghiandola pineale, come è fatta, quali funzioni svolge, perché è così importante, come fare (teoricamente) per attivarla. In seguito approfondiremo la tematica del rapporto tra la pineale e Madre Terra, accomunate dalla stessa frequenza di risonanza ad 8 hertz. Faremo esercizi volti a calmare la mente e raggiungere la maestria delle emozioni.

Il secondo incontro è dedicato alla conoscenza della creazione della realtà, con particolare rilievo all’aumento della coerenza quantistica e della forza dell’effetto osservatore indotti dal rilascio di pinealina da parte della ghiandola. Trasmetteremo un esercizio di proiezione della realtà, dopo esserci addestrati a trasmutare la melatonina in pinealina.

Il terzo incontro verterà sull’influenza del Sole e del Cielo in un umano risvegliato, che sia in armonia con le leggi cosmiche ed agisca secondo il Piano della Luce. In questo incontro impareremo a soddisfare tutti i requisiti essenziali affinché la pineale rimanga sempre attiva. Faremo esercizi per sviluppare consapevolmente un miglior rapporto con il Sole, acquisire ispirazioni ed informazioni dalla galassia, attivare fisicamente la ghiandola pineale, rendendola in perfetta funzionalità.

Nel quarto incontro invece andremo alla radice del problema, sanando il profondo conflitto interiore che ognuno ha in memoria con Luce Vera. Scopriremo cosa avvenne all’inizio della creazione, e soprattutto risolveremo il trauma animico responsabile dell’addormentamento della ghiandola pineale. Rivendicheremo la nostra natura divina sancendo un indissolubile patto di Unione con Luce Vera, completando la nostra trasformazione in umani risvegliati.

 Questo percorso è dedicato a tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio potenziale divino. Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto con la nostra essenza più profonda ed operare una trasformazione radicale della nostra realtà.
La ghiandola pineale è stata spesso associata al Santo Grall, poiché una volta attivata consente di raggiungere uno stato di perfetta salute e longevità estrema. Inoltre garantisce ricchezze di ogni tipo, grazie all’aumento dell’effetto osservatore e quindi alla possibilità di creare realtà.

Se senti nel cuore il desiderio di bere dalla coppa del Grall, per manifestare in terra le meraviglie del Cielo, allora questo percorso è stato realizzato proprio per te!

Info sull'autore

Esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento nella comunicazione. Ha fondato insieme a Fabio Azzolina la scuola di risveglio La Settima Soglia (www.lasettimasoglia.it), ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico delle verità proprie delle antiche tradizioni iniziatiche. Ha scritto QSE – Quantum Solution Energy e QSE Evolution, editi da Anima Edizioni. È laureato in economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University. Sito web: www.lasettimasoglia.it

One comment on “L’attivazione della pineale, chiave per il risveglio della coscienza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*