News e Articoli, Scienza e Spiritualità

La canalizzazione

Queste ignote entità mi dissero che se avessi voluto migliorare la mia canalizzazione avrei dovuto seguire le loro indicazioni con fede. Spesso mi ripetevano una frase : “sei la nostra gemma preziosa”. Mi invitarono a digiunare, pregare, meditare e a studiare i Vangeli. Io desideravo immensamente ricevere i loro messaggi e, pur non comprendendo il significato di ciò che mi veniva richiesto, seguii senza obiezioni i loro consigli . Dopo un periodo di tempo durante il quale mi dedicai alle pratiche spirituali indicatami, mi dissero che ero pronta a parlare con il mio Maestro. Mi diedero “appuntamento” un giorno della settimana ( ricordo che era un lunedì) per contattarlo. Quel “luminoso” lunedì accadde il mio miracolo: le guide mi invitarono a meditare, poi mi dissero (purtroppo non ricordo le parole esatte, ancora non avevo incominciato a registrare ciò che canalizzavo!): “il tuo Maestro è apparso, fra poco parlerai con lui.” All’epoca ignoravo chi fosse un Maestro, e non avevo nozioni che riguardavano la Gerarchia della Fratellanza Bianca. Non capivo cosa stesse accadendo ma sentivo che dovevo avere fiducia. Ad un certo punto il mio misterioso interlocutore disse: Orietta, hai avuto fede e per questo il nostro Maestro ha deciso di accordarti una moratoria. Potrai ricevere i nostri messaggi e portarli alle persone che li desidereranno. Desidero dirti che appartieni al raggio dell’oro. Il tuo nome significa: preziosa come l’oro. Poiché sono in sinergia con te e sono un ponte tra te e il “nostro” Maestro, il mio nome è Orion. Attraverso il digiuno, la preghiera, la meditazione e lo studio dei Vangeli la tua energia si è purificata e la tua vibrazione si è alzata sufficientemente per poter comunicare direttamente con lui. Ora il nostro Maestro parla ! Sentii una fortissima vibrazione in tutto il corpo. Mi commossi tanto da scoppiare in pianto. Il Maestro disse: Orietta, figlia amata, ti benedico per il tuo impegno nel portare il messaggio della luce in Terra. Hai avuto fede e per questo sarai premiata. Prima di incarnarti hai scelto di essere un canale che recepisse le nostre parole per sostenere l’evoluzione dell’umanità. Ora sei pronta a iniziare la tua missione. Puoi entrare in contatto con me solo dopo un lungo periodo di meditazione. Per ora i tuoi compiti sono questi: portare i nostri messaggi alla tua famiglia, a persone e a gruppi esterni, e aiutare nel loro risveglio i figli della luce. Ora chiudi gli occhi e rimani immobile.” Ancora una volta sentiì fortissime vibrazioni nel mio corpo.
Ancora piansi di commozione. Da quel momento in poi ebbi il meraviglioso dono di poter recepire non solo per me stessa i messaggi della luce pieni di amore e di sagge indicazioni. Con il tempo la maggior parte dei miei clienti e dei partecipanti ai miei gruppi di crescita,ognuno con i propri talenti e predisposizioni, hanno incominciato a lavorare per divulgare il messaggio della luce e dell’amore. Io sono stata e sono tutt’ora accompagnata in un percorso che mi permette di vedere sempre più chiaramente la vera realtà e che apre ogni giorno un po’ di più il mio cuore. Ogni giorno imparo ad amare un po’ di più! Per questo ho deciso di aprire una scuola di counseling olistico. Perché quante più persone possano essere pronte ad aiutarne altre che potranno aiutarne altre ancora. Le mie guide mi stanno danno comunicazioni sul vero significato della parole di Gesù e dicono che fra breve inizierò a divulgarle. Entrare in contatto con l’immenso amore che gli esseri di luce ci portano, è stata un’esperienza meravigliosa ed io non trovo parole ed aggettivi per poter descrivere la mia gratitudine e la gioia che mi hanno dato.

Info sull'autore

Counselor professional associata Sicool, con indirizzo in comunicazione e trasformazione emozionale. Specializzata in rebirthing. Pratictioner PNL Master Reiki Consulente in Fiori di Bach Insegnante di Meditazione Canalizzatrice Operatrice socio assistenziale con specializzazione in tossicodipendenza Nel 2004 fonda il centro di tecniche olistiche IL VOLO a Milano Presso lo stesso, successivamente fonda la Scuola di Formazione Professionale per Counselor Olistico Ad oggi dirige le due attività e lavora tenendo sedute individuali, conducendo gruppi di crescita ed insegnando materie nelle quali è specializzata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*