News e Articoli

INTERCONNESSIONE COSMICA a cura di Rosy Frojo

cosmico

Cosmo2

INTERCONNESSIONE COSMICA è il richiamo angelico che scorre nell’etere per raggiunge i sensi e portarci verso la consapevolezza di esistere a livelli vibrazionali più sottili, su più piani. Gli angeli sono entità di luce con il compito di affiancarci elargendoci la conoscenza: dono proveniente dalla dimensione Divina. I profumi, i tocchi, i colori, le luci le sensazioni di pace, i consigli e le percezioni interiori celano il messaggio che ci rende consapevoli che non solo “pochi addetti” possono collegarsi coi piani ultraterreni della comunicazione ma che le porte dell’infinito sono aperte per tutti coloro che, pronti, lo desiderano. Liberare lo spirito da ogni egoismo e dalle paure che lo bloccano e in fiducia totale attivare l’intenzione di cambiare per accedere al mondo invisibile verso la spiritualità vera, è una possibilità concreta perché l’anima libera vibra da sempre con le energie cosmiche.

Tutto l’universo ci ama e ci guida perché la connessione spirituale non è altro che un’ interscambio d’amore dove il flusso Divino compenetra tutte le dimensioni e raggiunge l’anima assetata di conoscenza. La consapevolezza è la chiave per aprire le porte del “ cuore “ e fare un salto quantico oltre la dimensione terrena. È solo questione di tempo e di evoluzione; mano a mano che procederemo lasceremo le vecchie convinzioni per aggiornarle e integrarle alle nuove, ognuno in maniera diversa ma tutti in cammino verso l’amore universale.

La ragione per cui i “ Fratelli di Luce “ mi hanno spinta a intraprendere questo percorso è quella di favorire la conoscenza che gli incontri consapevoli di spiritualità sono un mezzo per aprire ogni cuore all’amore divino. A questo proposito stiamo costituendo gruppi esperenziali di donazione d’amore, seguiti e fermamente voluti dal mondo spirituale, per facilitare l’apertura spirituale e innalzare la vibrazione oltre i piani materiali, facilitandoci e predisponendoci a ricevere il “dono”.

L’autrice

Rosy Frojo

 

 Recensione

 

INTERCONNESSIONE COSMICA

INTERCONNESSIONE COSMICA

Salto quantico per raggiungere nuove matrici- contatti astrali

 

Questo libro parla della possibilità di interconnessione cosmica tra l’anima incarnata e l’astrale, tra noi e il divino che ci permette di intravvedere oltre la soglia, tra i confini dei due mondi, un’altra realtà per spaziare alla ricerca delle facoltà extrasensoriali insite in ogni anima ma sopite. La sensitività e la medianità sono doni accessibili a tutti. Le nostre guide, i fratelli di Luce, i nostri angeli, ci accompagnano nella permanenza terrena e attraverso la ghiandola pineale comunicano con noi. La “ Voce nel Vento” ci apre alla possibilità di seguire un percorso di contatto con queste infinite energie…

Rosy Frojo è un’operatrice olistica esperta i pranopratica, è artista e ricercatrice nel campo delle energie bioradianti e dell’equilibrio emozionale. Fin dalla più tenera età ha avuto contatti extrasensoriali con le sue guide che l’hanno spronata nel percorso spirituale di aiuto alle anime. Da anni si occupa di spiritualità e pratiche energetiche olistiche, è una ricercatrice dello spirito e delle origini divine dell’uomo. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro “ Memorie di Emozioni”- La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti- Anima Edizioni- Mi-

Ha fondato l’associazione culturale “ Il giardino astrale” che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell’uomo, il cui motto è: tra terra e cielo. Vive in provincia di Varese dove lavora come operatrice olistica  e tenendo incontri, corsi e conferenze a tema.

Info sull'autore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*