Anima News, News e Articoli

Incontro con lo sciamano del web.

kundalini

Lo Sciamano del web e i nuovi seminari sull’esperienza di kundalini: presentazione alla segreta conoscenza evolutiva per il terzo millennio.

Oggi in redazione abbiamo avuto un’evidente prova del cambio vibrazionale che sta attraversando positivamente il nostro pianeta e le nostre circostanze. E’ venuto a trovarci una nostra vecchia conoscenza, portandoci uno scoop.
Nel web è molto noto, lui si definisce uno “sciamano digitale” e usa il web per diffondere le sue rivoluzionarie
ricerche evolutive legate al mondo magico dell’energia e alla teoria della salvezza.
Si chiama Alberto Picelli in arte Alberto Niente ( pseudonimo ufficiale nel web ). Lo scoop riguarda la presentazione dei suoi seminari interattivi ed esperienziali che sta organizzando in Italia a partire da giugno.
Noi sappiamo quanto lavoro ci sia dietro a questa iniziativa e siamo veramente felici che il nostro amico ricercatore sia giunto alla fine di questo lunghissimo periodo di lavoro e di sintesi terminato ad Amsterdam.
“Cercherò di esporre con chiarezza una sorta di storia dell’evoluzione dell’ Anima, di gettare le basi per raccontare il prossimo passo evolutivo cioè quello che ci attende come umanità” dichiarò con sorridente ottimismo. Ci confidò che il prossimo, importante e definivo traguardo sarà la scoperta a livello globale dell’esperienza meditativa chiamata kundalini. Negli incontri che sta progettando lo sciamano si concentrerà su questo taciuto ma essenziale aspetto della spiritualità e cercherà di dare informazioni utili sul come affrontare e cercare questa endogena potenzialità nascosta dentro ognuno.
“La vibrazione è cambiata, lo si sente nell’aria sempre più. Ogni giorno c’è una nuova espansione di coscienza che ci avvicina inesorabilmente alla meraviglia che siamo e credo che per me sia giunto il tempo di condividere dal vivo il tesoro che ho ritrovato in questa decade di assidua ricerca con più persone interessate possibili” disse con un tono di promessa alla fine del nostro felice ed inaspettato incontro in redazione.
A breve vi daremo tutte le indicazioni utili per aderire a questi nuovi eccezionali Eventi che vi lasceranno nell’anima i segni speranzosi della nuova era che è già iniziata e che gradatamente ci riporterà tutti a casa.

Info sull'autore

Alberto Picelli è nato a Milano 44 anni fa. E' un ricercatore evolutivo indipendente e uno sciamano naturopata. Ha studiato filosofia all'università di Verona che però ha lasciato appena prima della tesi per dedicarsi completamente allo studio sistematico di tutte quelle discipline olistiche, sciamaniche e non, volte alla conoscenza dell'essere e al superamento dell'umana sofferenza. All'età di 27 anni dopo aver provato innumerevoli discipline e metodi meditativi consegue la sua personale visione dell'Anima attraverso la nota esperienza di Luce chiamata kundalini. Da allora si occupa di diffondere la teoria e le tecniche per accedere a questo incredibile e sconosciuto metodo di cura. Ora si trova ad Amsterdam dove sta producendo e pubblicando alcune importanti opere esoteriche in più lingue incluso il noto “testamento di Zio Max” ovvero gli appunti del suo maestro-sciamano morto alcuni anni fa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*