News e Articoli

Il Toroide: la scienza dell’universo

campo torodoitale del cuore

La Scienza ora riconosce come tutto nell’Universo, inclusi noi stessi, si muova attraverso uno schema magnifico e semplice allo stesso tempo: il Toroide, una parte fondamentale della Natura, presente in ogni cosa.

Il Toroide è un sistema auto-organizzato che da uno spazio di unità può espandere la propria energia tutto attorno a se stesso per poi tornare al suo centro originario e ripetersi nuovamente. La fisica quantistica, la matematica e altre forme scientifiche affermano  che questa geometria possa colmare il divario per comprendere veramente come la geometria sacra sia effettivamente la geometria della vita. Il fiore della vita è geometria sacra, e il toroide è ciò che emerge da esso, anzi sono la stessa cosa.

Nicola Tesla lavorò con questa geometria scoprendo come accedere liberamente e gratuitamente al flusso di energia e renderlo disponibile a tutto il pianeta.

Il nostro stesso cuore è il primo esempio di movimento toroidale.  L’energia del nostro cuore fluisce verso l’esterno e al tempo stesso riceve verso l’interno in una forma che ricorda il toroide. Tutto ciò che emaniamo come amore viene immediatamente percepito e ha un impatto all’esterno. In altre parole l’emanazione di amore è al tempo stesso un dono verso se stessi e verso tutto ciò che ci circonda.

Diversi Istituti Scientifici tra cui Heart Mat e l’ Università di Stanford hanno dimostrato come attorno al nostro corpo esistano due campi toroidali: uno all’interno dell’altro e connessi attraverso uno spazio sacro, uno spazio infinitesimale all’interno del cuore.

Lo spazio all’interno del toroide è letteralmente il punto di singolarità e d’infinito, lo spazio dove la coscienza  risiede, la fonte del campo della fonte, uno spazio dove tutte le cose sono interconnesse.

Nella mia esperienza con l’energia vettoriale che insegno a canalizzare nell’emissione pranica di EOS e della Guarigione Olografica Bio-Cosmica®,

la qualità del campo di coerenza che si crea è esattamente una manifestazione del toroide che genera potenti interconnessioni con il campo del principio di auto-guarigione.

In  Cina hanno ospedali interamente dedicati al lavoro pranico ed energetico. In uno in particolare la scienza dei Mantra è stata utilizzata per rimuovere un tumore da una donna in soli due minuti e mezzo. In questo modo i medici si focalizzano sulla possibilità per questa donna di guarire. Il Mantra è un suono, un canto sacro attraverso il quale si accede a formule energetiche , sillabe- seme della Fonte, lingua “ rivelata” che ci permette di connetterci alla Sorgente. La mente può quindi raggirare i confini convenzionali della nostra realtà. L’intenzione del Mantra si muove in maniera toroidale dentro e fuori la Fonte da cui poi la realtà viene emanata.

Anche in natura si possono osservare  forme  toroidali:nelle arance, nelle mele, attorno alle trombe d’aria. Il campo magnetico nella Terra è un altro potente esempio di toroide, come il modo in cui funziona l’atmosfera del nostro pianeta. L’idea secondo la quale la nostra Terra funziona esattamente nello stesso modo di tutto l’Universo è basata appunto sul fatto che il nostro pianeta si è modellato sulla struttura del Toroide che è rispecchiato anche a livello di galassie.

Quando noi doniamo e riceviamo apertamente, permettiamo alla nostra energia di diventare toroidale, basta osservare l’effetto delle nostre interazioni con gli altri. Se ci spostiamo verso questa vibrazione di amore, ci permettiamo di vivere relazioni illuminate e comunicare allo stesso livello frequenziale del toroide. L’amore non è solo un sentimento, è una vibrazione, una frequenza connessa con il Tutto. la vibrazione pura che viene emanata dal nostro stesso cuore e porta armonia in tutte le cose è appunto quella vibrazione universale che noi chiamiamo amore.

Alcuni scienziati russi hanno provato che la gravità è essa stessa un campo di coscienza e un campo d’informazione dell’amore che tiene le cose unite. Concetti che portano nuova luce anche sulla fisica quantistica, come il concetto dell’Equilibrio Vettoriale che  quando applicato scientificamente può dare accesso ad una quantità infinita di energia se collegato allo Spazio di Unità, al Campo Originario, al punto Zero, al campo di coscienza che anche la Scienza ora riconosce come campo che collega ogni cosa. Attraverso la comprensione del Toroide e della natura dell’Unità, ci sintonizziamo con noi stessi in relazione al Tutto.

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*