News e Articoli, Scienza e Spiritualità

Il potere degli angeli

Esistono gli angeli? Possono realmente proteggerti? O dischiuderti davanti agli occhi le loro intuizioni? Garu Quinn dice “Si!” Lui lavora con gli angeli ogni giorno e sostiene che tutti noi abbiamo esperienze costantemente con gli anageli. Che tu sia giovane o meno giovane, gli angeli lavorano con te tutto il tempo. La maggior parte della gente pensa che debba avvenire una crisi prima che gli angeli siano lì ad aiutarti, ma questo non è vero e quando noi impariamo a connetterci con loro, possiamo migliorare le nostre vite ogni giorno.

Ciascuno può mettersi in contatto con i propri angeli e le proprie guide, ma ascoltare la “vera voce” – la forza interiore – è ciò che aprirà la serratura”.

Come ci si mette in contatto con i nostri angeli e metterli al lavoro per noi nella nostra vita di tutti i giorni? Gary dice che qualunque preghiera, meditazione o rituale che ti faccia sentire a tuo agio è il miglior modo per connettersi al tuo angelo in modo che loro possano ascoltarti da sopra. Non c’è nessun modo giusto o sbagliato per connettersi. Apriti a loro e abbraccia ciascuno di loro individualmente.

“Gli angeli sono messaggeri volenterosi e gioiosi che non vedono l’ora di farti sapere le buone notizie che ti portano. Non appena tu permetti a questa evoluzione dell’angelo di darti i suoi doni e di aiutarti con i suoi poteri sentirai che i benefici che ti derivano da loro sono sempre più grandi e più profondi di quando sono apparsi la prima volta”.

Info sull'autore

Gary Quinn, autore di best seller internazionali, ospite di trasmissioni radiotelevisive, conferenziere molto noto e richiesto, tiene seminari in tutto il mondo, aiutando migliaia di persone a migliorare la propria vita riequilibrando la mente, il corpo e lo spirito. È fondatore del Touchstone For Life Coaching Certification Program a Los Angeles, un programma che permette di trasformare e migliorare se stessi per creare una vita più soddisfacente, richiesto da aziende del calibro di Mattel Toys e Diesel, seguito da un gran numero di persone, tra cui diverse celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*