News e Articoli, Scienza e Spiritualità

Evolvi in sei Passi con Quantic Energy Più

dna-testing-

L’Energia per la Riprogrammazione e Guarigione dell’Essere che fa risuonare  i tuoi DNA

L’Energia Quantica è l’energia creatrice del Cosmo che genera un flusso immenso e, se lo vuoi, è sempre disponibile per tuo completamento Divino.

Questa energia esiste da sempre ed è composta da Materia – Materia Oscura – Antimateria.

 Se compariamo questi tre elementi alla composizione dell’Essere Umano e guardando a questo come a un Microcosmo ritroviamo le energie nella forma di  Corpo – Anima – Spirito, dove l ’Anima è la memoria delle esperienze di tutte le vite vissute, che da materia illuminata è diventata materia oscura a causa della trasmutazione ,con relativa perdita dei suoi  frammenti.

Questi frammenti si sono staccati per il peso delle sofferenze subite nelle nostre varie esperienze di vite e contengono:  i  Blocchi  Karmici,  i  Blocchi  Evolutivi,  i  Blocchi  Generazionali,  ed  altro…

Le conseguenze del peso di questi blocchi li ritroviamo spesso nel nostro quotidiano: poco valore, scarsa autostima, eccesso di stress… che causano problematiche psico-fisiche e malattie di ogni genere.

Con Quantic Energy Più attraverso un’azione di profonda pulizia si rimuove di volta in volta tutti i blocchi evolutivi e karmici, si reintegrano i frammenti d’Anima persi, si trasmuta la Materia Oscura in Materia Illuminata  permettendoci  di vivere nella completezza dell’unione Spirito/Anima/Corpo.

L’Attivatore Quantico agisce con trattamenti di gruppo o singoli, in sole sei sedute, aiutando a trasmutare qualsiasi blocco o impedimento:

- resettando il disequilibrio generazionale e tagliando i cordoni ombelicali

- trasmutando i blocchi evolutivi e karmici

- togliendo le memorie cronoalgometriche per vivere le relazioni senza attriti

- togliendo i blocchi della “Distorsione del Tempo” per attivare i DNA

- trasmutando il “potere del ruolo” per vivere liberamente senza ruolo ed essere sempre noi stessi

- attivando la nuova frequenza del  Tempo

- tutte queste azioni si effettuano nello spazio/tempo procedendo indietro dal Qui e Ora… all’Infinito.

Ciascuno riscoprirà la propria autostima , il proprio valore e la fiducia, per sperimentare una sensazione di pienezza, di  consapevolezza e benessere psicofisico.

Questo processo di trasmutazione permetterà di recuperare tutti i frammenti d’Anima e di illuminare la materia oscura in materia illuminata,  per vivere all’unisono con la propria parte divina e capire quale sia la strada che ognuno vuole veramente percorrere.

Ogni persona si renderà conto di essere creatore della propria realtà e che ciò che finora riteneva impossibile può essere possibile.

La loro vita può migliorare sensibilmente in poco tempo tramite La Terapia Quantica dei Quattro Petali, un trattamento di Riprogrammazione e Guarigione.

Questo processo di trasmutazione permetterà di vivere all’unisono con la propria parte divina e di capire quale sia la strada che ognuno vuole veramente percorrere.

Si imparerà ad amare noi stessi prima di ogni altra cosa, “perché non possiamo portare Luce agli altri se non abbiamo creato Luce in noi”.

Per problemi posturali si esegue il riallineamento energetico della colonna vertebrale con il riassestamento della postura.

Info sull'autore

Bioterapeuta ed Attivatore Quantico, Radioestesista, ideatore della “Terapia dei Quattro Petali" e creatore degli Armonizzatori d’ambiente “Armogeox”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*