News e Articoli

Evoluzione della percezione umana: la Merkaba Olografica

merkaba11111111

A cura di Darshana Patrizia Tedesco

La fisica osserva in prevalenza il moto che percepiamo come  memoria,  ma il cervello umano, può contenere e pre-sentire un più ampio progetto genetico che era stato  annunciato da millenni dalle grandi maestrie e che nei miei channeling dal Melkisedek–Sempre Veniente, viene definita come una particolare forma di evoluzione della percezione umana, anzi una grande  trasmutazione della materia nucleare, ormai in atto in questo tempo di Passaggio, che chiamiamo Nuova Specie Arcobaleno, capace di usare tutte le abilità del proprio cervello, di stravolgere lo stesso concetto di ciò che chiamiamo guarigione.

L’umanità del Terzo Millennio è un’umanità in cammino verso il Risveglio.

EOS- Energia Olografica Sistemica® la tecnologia quantico-spirituale che canalizzo e che diffondo nel mondo, attiva la  Merkaba Olografica  per innalzare la vibrazione personale e accedere alla memoria cellulare olografica attivando le qualità del Dna multidimensionale, donando le qualità della percezione sottile e del Risveglio.

Che cosa si apprende nei seminari di EOS? Si apprende ad usare una delle tre forme di trasmissione energetica. La prima forma di trasmissione che mi è stata donata dalle maestrie di luce che io condivido come canale di Luce dei Maestri Guaritori Cosmici, e’ la qualità pranica cioè la diffusione dell’energia attraverso le mani.

Nel seminario di attivazione nell’ambito dell’Accademia del Risveglio “Omnia”, ampio spazio viene dato all’apprendimento del nuovo sistema energetico umano, legato al sorgere di quella che chiamo la Nuova Specie Arcobaleno di essere umano evoluto. Apprendi la struttura di geometria sacra che è il portale di guarigione del Terzo Millennio per donarla a te stesso e agli altri e alle cose intorno a te.

La velocità con cui lavora EOS è incredibile:è la più veloce e potente energia di trasmissione energetica esistente in questo momento sul pianeta, al di là di qualsiasi altra tecnica.

E’ talmente veloce che in un solo incontro di EOS, in un solo trattamento, puoi raggiungere livelli di consapevolezza che potresti raggiungere in anni di meditazione. Il tempo in cui viviamo ora è così accelerato, così veloce che abbiamo bisogno di qualcosa di veloce e potente e grande allo stesso tempo. Questo accade perché la distanza tra te e la Divina Coscienza Illuminata in EOS è ridotta a niente, la distanza di separazione è resa nulla. In quell’istante in cui tocchi la matrice di EOS tu e la Sorgente, il Principio di Luce Originaria, diventi una sola cosa, dunque puoi ogni cosa, puoi ciò che è giusto per te: raggiungere il più alto scopo della nostra incarnazione.

Nelle mie serate molte delle persone che incontro mi chiedono “Darshana, qual è il senso del dono della mia vita”. Io rispondo: “Vivere”. Ma vivere nella consapevolezza è un dono ancora più grande… EOS ti svincola dall’automatismo del Karma rendendoti consapevole. Nei miei insegnamenti parlo del Risveglio alle Sette Menti, poiché  le soglie del risveglio passano nella Guarigione Olografica Bio-Cosmica,  dalle tue frequenze cerebrali  beta  alle frequenze alfa, theta, gamma. delta, epsilon, lambda… al di sotto degli otto cicli al secondo, Le qualità intuitive delle Leggi Universali, la qualità di apprendere nel registro akashico ciò che è giusto per te, ciò che tu stesso hai scritto per te. Che qualità straordinaria accedere al romanzo della tua vita e poter riscrivere il copione, ma attenzione, riscrivere tutti i finali possibili fino a giungere al finale più alto che tu puoi pensare per te: la Realizzazione dell’Umano-Divino.

Testimonianze e approfondimenti sul sito www eos-energia-olografica-sistemica.com

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*