Dettagli e Iscrizione evento

Serata

PROGETTO ANIMA VILLAGE

Data Inizio: 5 dicembre 2014
Data Fine: 5 dicembre 2014
Ora: 19:00 - 20:00
A cura di:
Prezzo/Quota: EUR0.00
Location:

Indirizzo:
Mappa e Direzione

Descrizione:

HEADER_ANIMA_VILLAGE
IL PROGETTO

 Fondare un eco-villaggio in Senegal è l’obiettivo del nostro progetto. Questo disegno, sull’area di circa un ettaro di territorio, prevede unità abitative eco sostenibili e a misura d’uomo e immerse nella natura. 

HEADER_ANIMA_VILLAGE
Le abitazioni saranno costruite con materiali a impatto zero e del tutto autosufficienti sotto il profilo energetico, secondo i principi della bioedilizia, perfettamente inserito in un ciclo virtuoso di regole ecologiche (risparmio energetico e idrico, riduzione dei rifiuti prodotti, gestione della raccolta differenziata, promozione del trasporto sostenibile, proposta di cibi sani e prodotti tipici locali, promozione del territorio e dei beni ambientali e culturali ecc. ). Si tratta di un'iniziativa nata per continuare a crescere e nutrirsi della spiritualità, della forza, dell'impegno dei suoi abitanti. È per questo che crediamo abbia valore unico e prezioso!

 

 

ANIMA_VILLAGE_DIAPOSITIVE

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.