Dettagli e Iscrizione evento

Conferenza

I numeri del cuore

Data Inizio: 9 novembre 2013
Data Fine: 9 novembre 2013
Ora: 15:30 - 17:00
A cura di:

Rita Faccia

Prezzo/Quota: EUR0.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Noi siamo Numeri potenziali poiché discendiamo dall’ Unità divina, che in quanto Unità è numero. Pitagora nel VI secolo a.C. constatò che la Natura apparentemente varia e confusa, è in realtà ben regolata e ordinata secondo caratteristiche proprie del numero, come la divisibilità e la proporzione. Il sapiente matematico e filosofo arrivò a queste conclusioni scoprendo che la Musica è fatta di rapporti numerici che costituiscono gli intervalli di ottava,di quinta,di quarta. Dalla Musica, alla Natura all’ essere Umano che ne è parte, tutto è collegato al numero. Sono i numeri infatti che regolano per esempio i cicli biologici, che quantificano il tempo, che differenziano e qualificano ogni cosa. L’ Universo quindi è razionale ed è organizzato secondo la legge del numero. La scienza stessa continua ad evolversi sulla base dei principi pitagorici, e cioè che si possa giungere alla verità attraverso i numeri. Come esiste il codice genetico umano o Dna basato sulla sequenza dei 64 codoni, così esiste un codice di nascita personale. Entrambi contengono messaggi da interpretare, il primo quello delle informazioni genetiche, e il secondo riguarda la propria identità. Questa è contraddistinta dal nome e cognome e data di nascita, che sono tutti numeri, poiché a ogni lettera corrisponde un valore numerico. Questa interpretazione chiamata Numerologia o scienza-linguaggio dei numeri è la chiave che apre la porta a una vasta conoscenza segreta, la più difficile da scoprire, quella interiore di ogni individuo. Il nome e cognome indica il nostro modo di essere, le potenzialità naturali, una relazione di energie differenti da conoscere e comprendere per evolversi.
Tra tutti i nostri numeri c’è un numero profondo e segreto che identifica l’essenza, l’interiorità della persona, il Numero del Cuore. E’ grazie a questo numero che possiamo sapere se stiamo realmente seguendo la nostra natura. Questa è infatti l’energia numerologica più intima, collegata alle motivazioni e desideri più veri, al di là di apparenti e talvolta contrastanti personalità o atteggiamenti di posa. Il Numero del Cuore è quello che se uguale, ci fa essere sulla stessa lunghezza d’onda di una persona appena incontrata, e che sembra invece di conoscere da sempre. Lo stesso numero del cuore ci unisce in un’ amicizia, in un sentimento d’amore, in un’intesa lavorativa, comunque in un’ affinità elettiva che fa comprendere e stimare reciprocamente. Questo numero è talmente sacro e potente che in alcune culture che studiano Numerologia non è mai stato scritto. Conoscere il proprio Numero del Cuore permette di esprimersi pienamente e realizzare la propria felicità. Conoscere il Numero del Cuore delle Persone che ci stanno a Cuore ( familiari, partner, figli..) significa comprendere la loro essenza, e amplificare la propria felicità facendo realizzare la loro.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.