Dettagli e Iscrizione evento

Conferenza

La forza dell'amore femminile

Data Inizio: 26 gennaio 2013
Data Fine: 26 gennaio 2013
Ora: 15:30 - 17:00
A cura di:

Simona Oberhammer

Prezzo/Quota: EUR0.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Una soluzione diversa ai problemi sentimentali, per imparare ad amare davvero.

Le donne hanno una grande forza dentro di loro: quella dell'amore. Ma devono imparare a usarla. Per amore le donne infatti spesso si fanno del male: instaurano relazioni sentimentali deludenti, si prestano ad essere manipolate, trovano con difficoltà un partner, soffrono e fanno fatica a superare il mal d'amore.

C'è una grande mancanza: la forza del femminile.

Quando si ama senza la propria forza interiore tutto diventa difficile. L'amore si trasforma in dipendenza, l'affetto in possessività, la passione in ossessione.

Manca un contatto con la propria anima, con una forza intensa e profonda che ci guida nel flusso d'amore.

Quando la donna incontra la sua anima, la sua capacità di amare e di essere riamata, si trasforma profondamente, diventando una vera forza.

Una forza che colma la sua vita di amore. E che trasforma le persone attorno a lei, perchè è dal femminile che sgorga la forza dell'amore che può trasformare il mondo.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.