Dettagli e Iscrizione evento

Consulto

Open day trattamento energetico di riequilibrio psiche/emozioni con Fabio Azzolina

Data Inizio: 4 aprile 2017
Data Fine: 4 aprile 2017
Ora: 10:00 - 18:00
A cura di:
Prezzo/Quota: EUR0.00
Location:

Indirizzo:
Mappa e Direzione

Descrizione:

Open day trattamento energetico di riequilibrio psiche/emozioni con Fabio Azzolina 

Questa giornata di trattamenti con Fabio Azzolina si propone di utilizzare i benefici di particolari frequenze sonore e vibrazioni che vanno ad agire direttamente sulla memoria delle cellule. È ormai risaputo che attraverso la lente della fisica quantistica gli scienziati hanno scoperto che il corpo umano è molto di più di una macchina che risponde alle leggi biochimiche. Le nostre cellule sono infatti custodi, trasmettitori  e ricettori che controllano non solo la nostra salute fisica ma anche quella psichica ed emotiva. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore-ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali.

Per tutti vi è un’intensa trasmutazione di memorie cellulari, risoluzione di blocchi emozionali, più forza nel gestire la propria vita, più sicurezza in se stessi, raggiungimento della pace mentale La finalità primaria del trattamento è, dopo una breve anamnesi, la soluzione di tutte le problematiche connesse ai rapporti umani, problematiche che sono sempre dovute alle memorie cellulari dell’anima che con questi trattamenti andiamo a trasmutare.

 

TRATTAMENTO GRATUITO. NON SERVE PRENOTAZIONE. IL CONSULENTE SARA' A DISPOSIZIONE DALLE 10.00 ALLE 18.00. 

 

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.