Dettagli e Iscrizione evento

Scuola

Corso di Tarologia Dinamica con Gloria Fatima

Data Inizio: 22 aprile 2017
Data Fine: 23 aprile 2017
Ora: 10:00 - 18:00
A cura di:

Gloria Fatima

Tarologa, diplomata presso Accademia dei tarocchi di Carlo Bozzelli. Si occupa di lettura dei Tarocchi da oltre 30 anni.

Prezzo/Quota: EUR150.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Corso di Tarologia Dinamica

con Gloria Fatima

 

I Tarocchi di Marsiglia attraverso la lettura di simboli ed archetipi in essi contenuti, ci aiutano a capire e risolvere i blocchi, i problemi e le sfide che ogni giorno la vita ci pone. Ci connettono con l’anima, con la parte migliore di noi, aiutandoci così ad evolvere e a indagare sui rapporti tra uomo ed universo per agire così in perfetto equilibrio con voi stessi e la nostra vera natura, in armonia con le leggi universali. Imparando e studiando il loro linguaggio i Tarocchi possono cosi diventare i nostri migliori amici, consigliandoci sempre come agire nel modo migliore. Un metodo dinamico semplice veloce  di facile apprendimento ma non per questo meno professionale, adatto a tutti esperti e principianti.

 

HEADER_GLORIA

APPROFONDIMENTO Cos'è la Tarologia? La tarologia è uno strumento di conoscenza interiore utilizzato allo scopo di chiarire dubbi e risolvere difficoltà di natura energetica, emotiva o psicologica di situazioni in atto o in essere, attraverso l’indagine dei fatti della vita quotidiana e della personalità di chi vi fa ricorso. Quello che viene tratto da questo tipo di lettura sono piuttosto dei consigli, non già delle profezie. Lo scopo della Tarologia è quindi permettere il contatto dell’interrogante con la sua Interiorità (o Anima), e ricevere da questa le “risposte” desiderate, risposte che ciascuno di noi cela già in sé e di cui le carte lo rendono solo  consapevole.

 

Programma del corso:

- Spiegazione tarologia;
- Basi, regole e metodo;
- Linguaggio e Simbologia;
- Collegamenti tra arcani;
- Coppie;
- Significati chiave;
- Domande e azioni delle carte;
- Tempistica;
- Terapie olistiche di supporto;
- Uso delle carte nella meditazione;
- Suggerimenti domande;
- Esercizi pratici e suggerimenti;
- Materiale didattico e proiezione slide.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.