Dettagli e Iscrizione evento

Serata

Vibrazioni d’Amore: le relazioni e la via Tantrica con Darshana P. Tedesco

Data Inizio: 4 aprile 2017
Data Fine: 4 aprile 2017
Ora: 19:00 - 21:00
A cura di:

Darshana Patrizia Tedesco

Prezzo/Quota: EUR20.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

serata

Vibrazioni d’Amore: le relazioni e la via Tantrica

con Darshana P. Tedesco

HEADER_DARSHANA

 

L’ energia individuale è un magnete che attrae persone, eventi, situazioni che corrispondono esattamente al livello energetico della persona.

Una sorta di legge dell’attrazione generata dal campo elettromagnetico del cuore, che si connette all’energia elettrodebole del cosmo, l’energia radiante dell’aggregazione e del compimento delle forme.

Come attrarre abbondanza, relazioni appaganti, come migliorare la salute, la vita di coppia, il lavoro?

Entrare in contatto con la profonda essenza dell’amore fa vibrare l’energia individuale ad un livello più alto, ogni cosa si fa più luminosa e “ possibile”.

L’energia si blocca ogni qualvolta la vibrazione è bassa, contaminata da paura e stress, da negatività e pensieri demotivanti.

L’esperienza esteriore del mondo e delle cose è espressione del mondo interiore, un riflesso di esso che agisce in base a precise leggi naturali.

In 7 passi affronteremo la possibilità di assumere nuovamente il controllo della propria energia, bloccata o stagnante, per sintonizzarsi sulle frequenze dell’amore, aprendosi a stati di coscienza più elevati.

Analizzeremo la scala vibrazionale emotiva che determina  il livello a cui vibra l’ energia personale per riconoscere ciò che aiuta a vivere la vita che si desidera.

dividerDarshana Patrizia Tedesco

foto DARSHANAChanneler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org
 
IMPORTANTE: Seleziona QUI il tipo di biglietto

Prezzo/Quota: EUR20.00

Dettagli di Registrazione

ACQUISTA L'EVENTO

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE IL POSTO PER LE SERATE / SEMINARI VIENE RISERVATO SOLO AD AVVENUTO PAGAMENTO. Compila i campi sottostanti per procedere all'acquisto tramite PayPal.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.