Dettagli e Iscrizione evento

Serata

Serata esperienziale e presentazione libro Al di là del deserto con Igor Sibaldi

Data Inizio: 5 aprile 2017
Data Fine: 5 aprile 2017
Ora: 19:00 - 21:00
A cura di:

Igor Sibaldi

Prezzo/Quota: EUR15.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Serata esperienziale

e presentazione libro

Al di là del deserto

Salani editore

 

71ipN3Q8igLImpara a fare le domande giuste e lascia arrivare le risposte.

Che ce ne rendiamo conto o meno, tutti abbiamo una filosofia.

Ma siccome la nostra filosofia può avere conseguenze enormi sulla nostra vita e su quella delle persone che ci sono vicine, è bene sapersela costruire con cura. Il modo migliore consiste nel partire dall'alto, da quella che gli esperti chiamano metafisica.

La metafisica è un'attività più semplice di quel che solitamente si crede: i bambini la praticano costantemente, sotto forma di domande. Metafisica è chiedersi: «Perché questa cosa è questa cosa?» Purtroppo, gli adulti hanno perso la capacità di farsi queste domande. Quasi sempre sono chiusi in un recinto mentale che li rende conformisti, impauriti, prigionieri.

In questo libro troviamo le istruzioni avventurose per superare quel recinto e utilizzare la metafisica nella vita d’ogni giorno, nella scoperta di se stessi.

Per accompagnarci in questo viaggio, Sibaldi riprende la più grande storia metafisica mai raccontata: l’Esodo di Mosè verso la Terra Promessa. Usciti, come Mosè, dalla prigionia d’Egitto, e passati al di là del deserto, possiamo riconquistare la possibilità di avere possibilità innumerevoli e il coraggio di lasciar avvenire ciò che desideriamo.

IMPORTANTE: Seleziona QUI il tipo di biglietto

Prezzo/Quota: EUR15.00

Dettagli di Registrazione

ACQUISTA L'EVENTO

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE IL POSTO PER LE SERATE / SEMINARI VIENE RISERVATO SOLO AD AVVENUTO PAGAMENTO. Compila i campi sottostanti per procedere all'acquisto tramite PayPal.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.