Dettagli e Iscrizione evento

Serata

Dimostrazione pubblica di medianità con Barbara Amadori

Data Inizio: 31 marzo 2017
Data Fine: 31 marzo 2017
Ora: 18:30 - 21:30
A cura di:

Barbara Amadori

Prezzo/Quota: EUR20.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Una dimostrazione pubblica di medianità consiste, da parte del medium, nel mettere in contatto i Mondi visibili e invisibili; il medium trasferisce al pubblico le informazioni che riceve da ciò che chiamiamo Aldilà. Un medium non è un indovino, ma un mezzo: ogni medium è diverso dall'altro, ha sue doti particolari di percezione che differiscono dalle altre. Non è lui a richiedere alla Creatura Spirituale i particolari da elencare, ma è la stessa Creatura che decide cosa comunicare attraverso il medium.
La dimostrazione pubblica di medianità serve per dimostrare l'esistenza dell'Oltre, è un momento straordinario dove due mondi, apparentemente distanti, mostrano quanto invece siano solidamente uniti, conglobati, compenetrati. Il mondo dell'Oltre ci attende, non si deve aver paura di riconoscere che chi abbiamo amato è ancora con noi, con modalità diverse, ma concretamente accanto a noi.

IMPORTANTE: Seleziona QUI il tipo di biglietto

Prezzo/Quota: EUR20.00

Dettagli di Registrazione

ACQUISTA L'EVENTO

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE IL POSTO PER LE SERATE / SEMINARI VIENE RISERVATO SOLO AD AVVENUTO PAGAMENTO. Compila i campi sottostanti per procedere all'acquisto tramite PayPal.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.