Dettagli e Iscrizione evento

Serata

Aridità spirituale - serata a cura dell'ordine del Drago

Data Inizio: 15 febbraio 2017
Data Fine: 15 febbraio 2017
Ora: 19:00 - 21:00
A cura di:
Prezzo/Quota: EUR15.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

ARIDITÀ SPIRITUALE

Si può definire la spiritualità? Cos’è o cosa non è Spiritualità, dove si può trovare oggi? In particolare in questo periodo regna il caos, una persona interessata alla spiritualità dovrà districarsi tra mille e più percorsi e possibilità, tra religioni, filosofie, dottrine e quant’altro. Cosa gli permetterà di capire l’essenza degli insegnamenti se modificati arbitrariamente e frutto dell’interpretazione del guru di turno? Magari un individuo che si improvvisa maestro e trasmette a terzi le istruzioni contaminate dal suo Ego? Gli insegnamenti custoditi e tramandati dall’ Ordine del Drago, sono privi di inquinamenti, sia di carattere soggettivo e/o interpretativo che culturale, per questo sono definiti Antichi e non Vecchi, non insegnano la spiritualità ma permettono all’ individuo tramite un percorso personale di trovarla in se stesso e in ogni cosa che fa.

 

A CURA DELL'ORDINE DEL DRAGO

L'Ordine del Drago si presenta con una struttura, la Associazione, che permette a chiunque di poterne fare parte, inoltre si affaccia sul panorama culturale come entità apolitica, apartitica e totalmente estranea ad ogni inquadramento religioso, pur rispettando e contemplando pienamente qualsiasi ideologia.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.