Dettagli e Iscrizione evento

Eventi eccezionali

Biologia ed emozioni con Erica Poli e Romeo Compostella

Data Inizio: 4 marzo 2017
Data Fine: 4 marzo 2017
Ora: 09:00 - 13:30
A cura di:

Romeo Compostella

Erica Poli

Prezzo/Quota: EUR48.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Biologia ed emozioni:

i nuovi orizzonti della psicopatologia

 

neuroscienzesport

Tre incontri dedicati ad un nuovo orizzonte della psicopatologia, che tiene conto del ruolo che la risposta bioemozionale ai conflitti dell’esistenza gioca nella genesi e nel mantenimento di quelle che sono usualmente viste come malattie psichiatriche e non come programmi dotati di un senso e di un vantaggio per la sopravvivenza e l’evoluzione in condizioni di particolare difficoltà.

Gli incontri sono aperti, sia a chi ha già frequentato i precedenti seminari del percorso Biologia ed emozioni, sia a chi si voglia avvicinare per la prima volta ad una visione integrata della psiche e dei suoi conflitti.

 

04/03/2017 dalle 9:30 alle 13:30    La risposta bioemozionale ai conflitti del territorio e della famiglia delle relazioni e della sessualità

11/03/2017 dalle 9:30 alle 13:30    La risposta bioemozionale ai conflitti delle relazioni e della sessualità

 

IMPORTANTE: Seleziona QUI il tipo di biglietto

Prezzo/Quota: EUR48.00

Dettagli di Registrazione

ACQUISTA L'EVENTO

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE IL POSTO PER LE SERATE / SEMINARI VIENE RISERVATO SOLO AD AVVENUTO PAGAMENTO. Compila i campi sottostanti per procedere all'acquisto tramite PayPal.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.