Dettagli e Iscrizione evento

Seminario

Le prigioni - Le pene interiori con Igor Sibaldi

Data Inizio: 18 marzo 2017
Data Fine: 18 marzo 2017
Ora: 10:00 - 18:00
A cura di:

Igor Sibaldi


Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

Seminario

Le prigioni - Le pene interiori

prigioni 1

Tutti - chi più chi meno - hanno un nemico interiore che lavora contro, che fa inciampare, che scoraggia e che, soprattutto, blocca i pensieri e le scoperte.

A questo nemico sono stati dati vari nomi mitologici: Giuda, inconscio, ombra, senso di colpa, senso di inadeguatezza, accidia, paura, desiderio di morte...
.
Chiamatelo come volete: l'importante è snidarlo!
.
Se ci tiene prigionieri, la miglior cosa da fare è imprigionarlo. Non è facile, soprattutto perchè quel nemico ci ha fatto compiere, in passato, scelte che hanno influenzato e influenzano ancora larghe aree della nostra vita quotidiana.
Liberarsene può significare produrre in noi grandi cambiamenti, uscendo da una condizione a cui ci eravamo abituati e che ci sembrava sicura.
.
Tutte le prigioni sono posti a cui ci si abitua. Ma non è una buona ragine per rimanerci, quando ti accorgi di che cosa sono......
.
IMPORTANTE: Seleziona QUI il tipo di biglietto

Dettagli di Registrazione

ACQUISTA L'EVENTO

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE IL POSTO PER LE SERATE / SEMINARI VIENE RISERVATO SOLO AD AVVENUTO PAGAMENTO. Compila i campi sottostanti per procedere all'acquisto tramite PayPal.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.