Dettagli e Iscrizione evento

Seminario

Il potere di guarigione degli Angeli con Isabelle von Fallois

Data Inizio: 25 marzo 2017
Data Fine: 26 marzo 2017
Ora: 10:00 - 17:00
A cura di:

Isabelle Von Fallois

Prezzo/Quota: EUR250.00
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122
Mappa e Direzione

Descrizione:

il-potere-di-guarigione-degli-angeli-libro_54628-1-1

.

Il potere di guarigione degli Angeli

Per percorrere il proprio percorso e fare in modo che i vostri sogni diventino realtà 

Il laboratorio che accompagna il libro

 

 

Questo seminario sarà un viaggio tramite il quale impareremo a guardare all'interno di noi stessi per realizzare ciò che ci viene negato dai pensieri e dalle credenze che ci vincolano al nostro passato, riusciremo così ad alzare la vibrazione con l'aiuto degli angeli e costruiremo una nuova risonanza che ci aiuterà a vivere sempre meglio la vita dei nostri sogni.
 .
Ecco alcune testimonianze di altri autori:
 .
"Isabelle ha lavorato con me, mi ha aiutato con questo programma e le sono enormemente grato. Amo il suo lavoro e la amo così"
 Dr. Wayne W. Dyer, New York Times, autore del bestseller
 .
"Il nuovo libro di  Isabelle von Fallois '" Il Potere di Guarigione degli Angeli (Rinnova l'Energia Angelica 28 giorni)" è edificante e aiuta i lettori a creare legami profondi e duraturi con gli Angeli. Una lettura positiva. Il lavoro di Isabelle sta portando l'amore, luce e la pace sul pianeta. Lo consiglio vivamente! "
 Gary Quinn, autore del bestseller "The Yes Frequenza" e "Che gli Angeli siano con voi"
 .
"Isabelle von Fallois non ha scritto un libro comune sugli Angeli. Se siete pronti per un viaggio dell'anima profondamente trasformativo potrebbe essere uno dei più importanti momenti di affermazione della tua vita. Il miglior libro che abbia mai letto e su quale abbia lavorato! "
 Diana Cooper, autore del bestseller "una nuova luce sugli  Angeli" e "Le chiavi dell'universo"
 .
"Isabelle von Fallois è un vero angelo sulla terra. Insegna le tecniche potenti ed efficaci per trasformare e migliorare la nostra vita, lavorando direttamente con i nostri angeli custodi e molti altri esseri di luce del regno angelico. Lei è una saggia e meravigliosa guaritrice, insegnante e mistica."
 Arielle Ford, autore del bestseller "L'anima gemella Secret"
 .
 "Se si è disposti a scavare in profondità  con l'aiuto degli angeli, il programma di 28 giorni di Isabelle  "vi aiuterà a trovare i tesori nascosti nel vostro dolore e passato, a superare i vostri limiti e co-creare miracoli insieme con gli angeli ".
Colette Baron-Reid, autore del bestseller "The Map" e "Perdita di peso per le persone che si sentono troppo"
.
Già migliaia di persone in tutto il mondo hanno praticato il programma per rinnovare l'Energia Angelica in 28 giorni "e hanno ottenuto grandissimi risultati.
.
Come si può sperimentare il programma? Lasciate che Isabelle von Fallois sia la vostra guida durante questo seminario e riuscirete a divenire consapevoli che tramite la trasformazione possono avvenire miracoli nella vostra vita.
.
Contenuto del seminario:
- Guardare dentro di se
- Lasciare andare il passato
- Aumentare la propria vibrazione
- Manifestare i propri sogni
.
Venite a godere di questo fine settimana magico con noi, esso cambierà la vostra vita e rafforzerà le capacità di creare miracoli e sincronicità nella vostra vita con l'aiuto degli angeli.

Si precisa che l’iscrizione e relativo pagamento  ad un ciclo di eventi con tariffa promozionale NON prevede il rimborso per la mancata partecipazione ad uno di essi.

Si ricorda che quando si prenota pagando un evento, in caso di impossibilità a parteciparvi, è necessario avvisare la segreteria entro le 18,00 del giorno precedente altrimenti la quota non verrà rimborsata.

Si informano gli utenti che in caso di SEMINARIO l’evento non verrà attivato se non si riceverà il pagamento di almeno 15 persone.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI A PAGAMENTO DA NOI ORGANIZZATI È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità di € 15,00. NON È NECESSARIA PER GLI EVENTI GRATUITI.