News e Articoli

EOS®- Una via per il Risveglio e la Guarigione

frattali-3-650x400

  di Darshana Patrizia Tedesco

 

Dalla notte dei tempi, le Grandi Maestrie di tutti i tempi hanno lavorato affinchè la consapevolezza dell’essere umano si evolvesse, e insieme alla crescita spirituale, intellettuale, filosofica, scientifica, l’uomo potesse accrescere il suo benessere, il suo stare bene con le cose, con la natura, con sé stesso. Dunque, Risveglio è armonia con il Sé,   allineamento, consapevolezza di ciò che la realtà è per così come essa è.

Questo era l’insegnamento del Buddha! La realtà è amore, poiché l’Universo è amore. L’energia elettro-debole, nella fisica quantistica, è l’energia che tiene insieme le cose, gli astri, il firmamento e i pianeti nell’Universo, unisce il visibile all’invisibile, ”l’unica Forza che anima e unisce infiniti mondi intelligenti”.

Quella stessa energia è amore: questo è l’insegnamento di Gesù, il Cristo. Dunque, dalla notte dei tempi ad oggi, dalla caverna di Platone ad oggi, un unico scopo è perseguito dall’umanità: evolvere. Ma dove è diretta questa umanità? Verso nuove dimensioni del suo sapere, verso la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l’ottava dimensione. Si dice che qui   in questo piano dimensionale viviamo la terza dimensione, che poi è un tempo virtuale, poiché vediamo e viviamo la proiezione di una memoria compressa nella magnetosfera, una sorta di specchio al plasma che rifrange una “ illusione”. Dunque, se ci risvegliamo e vediamo la realtà per come essa è, non solo entriamo nella consapevolezza dell’amore che genera ogni cosa, dall’abbondanza, alla manifestazione, alla realizzazione di sé, ma ci rendiamo anche conto, e consapevoli, che le dimensioni non sono nient’altro che un eterno presente. Qui e ora. E in questo istante, questo che tu stai vivendo mentre leggi le mie parole, è il tempo eterno, l‘eterna fonte di ogni cosa. Qui, ora, è presente l’eterno… Dunque, Risveglio è Essere.

Io canalizzo e trasmetto nel mondo una rivoluzionaria Energia di Risveglio e di Guarigione che si chiama EOS®, l’acronimo di Energia Olografica Sistemica. EOS è anche un suono, è il nome di una dea greca, Aurora, Alba. EOS come alba della nuova era, la nuova frontiera della Guarigione Olografica Bio-cosmica. Una tecnologia che cambia completamente il modo corrente di pensare ai trattamenti energetici e alla guarigione corpo-mete-spirito.

eosEOS lavora, infatti, sui piani invisibili dei corpi sottili, su quella che noi chiamiamo “Memoria Olografica” per la dissoluzione del Karma, attraverso la sua forma di trasmissione pranica, cioè Energia di Luce, con l’attivazione della Ghiandola Pineale, dell’Ottavo chakra e del DNA multidimensionale cioè  ripristinare una qualità che è intrinseca alla Ghiandola Pineale e intrinseca al DNA. Chiaramente tutto questo avviene a livello animico: tutto ciò che esiste nel visibile esiste anche nell’invisibile… per ripristinare il principio di auto-guarigione in noi, il potere della Mente Suvramentale, dell’Umano-Divino, ciò che noi siamo sempre stati: scintille di quella Luce originaria.

Uno strumento unico, al di là di ogni altra tecnica esistente,  di guarigione olistica,  per   connettersi in maniera profonda con il proprio potere personale e con la gioia di vivere in modo pieno il proprio proposito  equilibrio di vita,  pace interiore.

La memoria olografica è la storia, è lo spazio e il tempo delle nostre vite incarnate negli eoni, da quando ci siamo incarnati la prima volta come scintilla divina fino a giungere in questo tempo ora, in questa dimensione. Vite, vite e vite in cui abbiamo incarnato storie, personaggi, in cui abbiamo incarnato memorie che si sono sedimentate in quello che nei Veda viene chiamato Karma…la Mente, un campo elettromagnetico che si ripete in modo automatico, quindi la sua dissoluzione è la libertà dalla sofferenza.

Durante i seminari in cui si apprende la tecnica base di come usare l’energia su se stessi e gli altri, nell’ambito dell’Accademia del Risveglio “Omnia”, ampio spazio viene dato all’apprendimento del nuovo sistema energetico umano, legato al sorgere di quella che chiamo la Nuova Specie Arcobaleno di essere umano evoluto.

 

Testimonianze e approfondimenti sul sito www.eos-energia-olografica-sistemica.com

 

 

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*