News e Articoli

CORI DI LUCE EOS : Sacri Suoni e Risveglio della Coscienza

albero cosmico

“Il tuo Sacro Nome è il Suono della Tua Anima.

Permetti al tuo cuore di cantare lode alla Vita e il Sacro Suono dell’Universo  espanderà in te la Luce.”

( Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek)

Il più grande obiettivo in questo momento storico e planetario è risvegliarci  ad uno stato di coscienza partecipativa, di gruppo, viva e intensa, una consapevolezza globale di noi stessi e del mondo, in apertura verso i misteri delle Galassie.

Non si tratta solo di ricercare lo “scopo della vita” o di una particolare missione spirituale, ma semplicemente di creare  le condizioni per affermare  la Vita, la Verità  e l’Amore come principi universali di condivisione e azione partecipativa equanime,  per risvegliare la coscienza globale attraverso il risveglio della coscienza di sé.

Coscienza globale significa “Presenza”,  permettere alla presenza dell’ Essenza di Luce che noi siamo, di fiorire attraverso i nostri cuori per vivere ogni istante nel “qui ed ora”,  come l’eterno presente che ci vede partecipi, attenti, uniti nella crescita globale della Nuova Umanità di pace.

La maggior parte delle persone che non hanno esperienza, coscienza di sé non sanno come contattare il proprio spazio interiore, quel luogo di quiete e silenzio, il vuoto- pieno, lo stato di risveglio. Esperienze che devono però poter essere  sperimentate  non solo sul piano fisico,  ma anche sui piani sottili ed essere vissute direttamente con l’energia di Kundalini e della Grazia.  Nelle scuole di meditazione ciò richiede a volte molti anni di sadhana e pratiche.

Noi come “Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi”, offriamo la possibilità di cavalcare questo tempo di transizione,  e di abbreviare i tempi. Abbiamo infatti sviluppato tecniche intensive per risvegliare la  consapevolezza globale, la percezione della Chiara Luce e il contatto profondo e totale di sé.

 “Alchimia dell’Essere Uno-Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®è infatti un percorso di incontri esperienziali  per il risveglio e la riconnessione dell’anima alla sua vera natura divina, attraverso le frequenze di EOS-Energia Olografica Sistemica®,  la Sintonia Radiante Pineale EOS®- il Suono che guarisce, il Darshan della Luce EOS® e il campo di coscienza generato dalla vibrazione collettiva del gruppo.

Ogni nostro pensiero come campo elettromagnetico genera un Suono che si riverbera sulla Terra.             Ecco l’ importanza di generare pensieri-suoni  di purezza, integrità, cambiare modelli di pensiero, attivando e ascoltando l’intelligenza del cuore, lavorando su noi stessi per armonizzare le nostre frequenze vibratorie.

La creazione dell’evento  itinerante  “Cori di Luce”  nasce proprio dal desiderio di condividere ed estendere la bellezza e l’armonia scaturita nei gruppi di risveglio guidati da me, con quante più persone possibili per creare un campo di forza e di allineamento con il cuore . La partecipazione è aperta a tutti e non necessita di particolari qualità vocali. Sono un’opportunità e gratificante  esperienza di grande , potente espansione di coscienza.

Insieme, in gruppo, cantando sacri suoni e mantra di potere, per riconoscere il canto del Maestro Interiore nella connessione con il più alto Sé e le Energie Sottili.

I Mantra non sono una preghiera ma una combinazione di sillabe sacre ( lingue rivelate) il cui insieme formano un nucleo di energia spirituale che attrae le vibrazioni della Coscienza Cosmica.  Nelle Upanishad, le antiche scritture dell’India, la dimora primordiale del Mantra era il Parma Akasha, l’etere, eterno e immutabile substrato dell’universo da cui nell’emettere il primo suono Vach, l’universo stesso è stato generato. Gli antichi Rishi, asceti veggenti, con la loro percezione intuitiva li traducevano in suono-parola, ritmo, melodia. Incarnazione della suprema energia Shakthi, Grande Madre Cosmica.

La forza della Eternal Om della Sintonia Radiante Pineale EOS®, il sacro suono emesso dalla mia voce accompagna nei momenti di maggiore estensione del canto collettivo del gruppo, ed è  in grado di penetrare il campo energetico dei presenti con onde vibrazionali che agiscono in profondità, attivando la Ghiandola Pineale  attraverso la trasmissione di codici stellari per il risveglio della coscienza cosmica.  Le frequenze della Eternal Om, purificando le memorie cellulari su tutti i piani dell’essere, fisico, mentale, causale,  spirituale, celestiale, generano senso di unione e appartenenza. La profonda connessione tra cuore ed anima innalza la kundalini del gruppo, la vibrazione personale  in un’ esperienza collettiva di unità e fratellanza.

In principio era il Verbo e il Verbo era Dio”

Tutta la creazione, gli atomi e le molecole sono vibrazione. Il Verbo-Suono con cui tutte le forme di vita  sono formate. Per poter essere allineati al Suono,  che tutto compenetra ed organizza, è necessario riaccordarci alle frequenze armoniche della nostra anima, che contengono celate le regole auree della Creazione.

Sperimentare il suono e la vibrazione di guarigione e risveglio con le  Frequenze di Luce di Coscienza Universale Illuminata , durante le serate dei “Cori di Luce”,  apre ad un pathos spirituale di grande impatto, una comunicazione stellare con i principi universali, nell’unione di intenti, in una sola volontà collettiva che opera  miracoli nella propria vita. Energia Creatrice che genera, in forma rituale, la connessione alle forze guaritrici del Cosmo, tra Cielo e Terra in un potente Allineamento Assio-Tonale che  innalza la vibrazione personale, collettiva e planetaria nell’Unità, Pace, Verità, Amore.

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*