News e Articoli, Oroscopo mensile

Consiglio dei Tarocchi luglio -agosto a cura di Gabriella Monzi

tarot6

Il consiglio dei tarocchi maggio – giugno 2017

 


reginabastoniwRegina di Bastoni – Ariete

All’elemento fuoco astrologico, corrispondono i bastoni degli arcani minori dei tarocchi, sinonimo di azione, potere, volontà, passione. Amici dell’ariete, voi che rifuggite la noia come nessun altro segno astrologico, in particolare in agosto più che in luglio sarete dei veri “top”. Con la regina di bastoni la vostra estate promette bene, il cuore batte forte, l’incantesimo dell’amore apre i sentieri nel giardino dell’amore.

 

 

 

 

 

 

La Forza

Forza – Toro

Con l’arcano maggiore la “Forza” si entra nel dominio dell’intelligenza che chiude la bocca all’aggressività, il segno del toro è noto per la capacità di saper gestire situazioni di tensione,  e risolverle nel migliore dei modi. L’estate si presenta movimentata, amore e passione che tanto vi piacciono, assorbiranno le vostre giornate. Occhio alla gelosia che potete subire o farla subire, ma come si diceva saprete mettere ogni cosa a suo posto.

 

 

 

 

 

 

Il Papa

Papa – Gemelli

Speculatori nel linguaggio, la vita è vita se potete manifestare i vostri pensieri, opinioni, curiosità, e tanto movimento. L’arcano “Papa” vi prospetta giornate dense, saprete donarvi il meglio. Non è tempo per soffermarvi su ciò che al momento vi crea qualche preoccupazione per il futuro, a suo tempo troverete la giusta risposta. Estate di incontri e situazioni frizzanti e fortunate.

 

 

 

 

 

 

Re di Spade

Re di spade – Cancro

Quando donate il cuore non conoscete le mezze misure, questa è la vostra bellezza e seppur memori di esperienze amorose magari non del tutto edificanti, vedete nel futuro sempre un alba portatrice di quell’amore che sapete donare e ricevere. Il Re di Spade vi suggerisce di eliminare le nubi dei pensieri negativi (ammesso che li abbiate), situazioni brillanti e gioiose attendono i single e chi già in coppia.

 

 

 

 

 

 

6 di Spade

6 di Spade – Leone

Sapersi ritirare nei luoghi più solitari di noi stessi quando non capiamo più il senso di quello che si sta compiendo, è il messaggio principale del 6 di spade. Amici del leone la vostra esuberanza a volte può non essere capita da chi vi è più vicino. Se doveste ritrovarvi in queste circostanze anche i leoni della foresta alcune volte alzano la bandiera bianca per ritrovare pace e armonia, e molto divertimento che tanto vi piace.

 

 

 

 

 

 

eremita

Eremita – Vergine

L’Eremita riflette, medita, e solo successivamente i suoi passi sono decisi e forti. Amici della vergine, è possibile che tendiate a ritirarvi in voi stessi, e questo vi fa bene. Risolti dubbi e situazioni che non vi erano chiare, arriverete a ristabilire le energie psicofisiche e una vera apertura verso il mondo, anche in direzione di situazioni esuberanti che vi regalano gioia di vita.

 

 

 

 

 

 

Fante di Bastoni

Fante di Bastoni – Bilancia

Il Fante di bastoni sta per istinto puro ed energia in corpo, tutto è possibile basta decidere dove dirigersi. Come segno la bilancia è più cauta, e poco incline a lanciarsi senza prima stabilire le regole del gioco. Il fante di Bastoni promette per voi emozioni forti, incontri amorosi che possono prendere direzioni dell’avventura come per amori di lunga data. Estate da ricordare.

 

 

 

 

 

 

3spade

3 di Spade – Scorpione

È saputo che lo scorpione non conosce le mezze misure “amore o morte”, è la scelta che conosce e concepisce. Vittima o carnefice altro suo imprinting sentimentale. Di fatto anche nella sofferenza riuscite ad amare con tutto il cuore e non mollate. Il 3 di Spade manda il segnale di semaforo a luce rossa, seppur affascinanti il rischio di essere messi da parte può verificarsi, ma bando ai consigli vi caccerete lo stesso nei meandri della passione.

 

 

 

 

 

 

Giustizia

Giustizia – Sagittario

Agire nella propria verità, rispettando le regole, è il messaggio principe dell’arcano Giustizia. È nella natura stessa del Sagittario rispettare e applicare le regole che governano i rapporti. Viceversa in negativo può presentarsi il difetto principale, ossia quello di pensare che quello che vale per se, non va concesso agli altri. Cari amici del sagittario se non volete perdere occasioni di vita gioiosa e allegra, non cadete nel vostro peggior errore.

 

 

 

 

 

Asso di coppeAsso di coppe – Capricorno

L’Asso di coppe preannuncia attenzione, emozione ed amore. Del capricorno si racconta che siete razionali e portati a vedere tutto attraverso gli occhi della logica, si dice anche che una volta che sentite poter dare la vostra fiducia sia in amore che nel lavoro, affidabilità, attenzione e amore entrano nel vostro cuore. L’asso di coppe vi preannuncia momenti emozionanti e belli.

 

 

 

 

 

 

Cavaliere di Spade

Cavaliere di Spade – Acquario

L’acquario è il segno della tolleranza, non ama imporre nulla, le sue idee sempre innovative e rivoluzionarie non le impone, ma le discute con discernimento e apertura. Il cavaliere di spade parte per la tangente e non accetta confronto, convinto della sua posizione. Cari amici dell’acquario potreste sbalordire chi vi conosce bene, le giuste cause sono anche vostro territorio, porterete chi vorrete dove volete.

 

 

 

 

Il Carro

Carro – Pesci

Il Carro è l’arcano del trionfo, individua la strada da intraprendere e arriva a destinazione. Amici dei Pesci, è possibile che siate spinti e motivati da forti propositi, qualsiasi sia il vostro campo di azione vi porterà bene. Anche l’estate si preannuncia positiva incontri importanti e avventure per chi le desidera. Attenzione invece al nervosismo, fate sport per sopperire.

 

 

 

 

Info sull'autore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*