News e Articoli, Scienza e Spiritualità

Comunicazione angelica

Di Gary Quinn
La comunicazione angelica lavora senza badare alla nazionalità, alla condizione economica, o al credo religioso. Il fatto è che tutti hanno un team di angeli che hanno fatto un contratto con noi prima che nascessimo per aiutarci a raggiungere il nostro scopo sul pianeta terra. Loro sono sempre con noi e interagiscono con noi attraverso visioni, sensazioni, impressioni e consapevolezze interiori. I 5 sensi – tatto, gusto, olfatto, udito e vista – ci aiutano a muoverci nel mondo fisico; a livello della tua anima questi 4 sensi aggiuntivi (visioni, sensazioni, impressioni e consapevolezze) possono migliorare la tua esperienza terrena oltre i tuoi sogni più audaci.

Come funziona?

Quando incontro durante un consulto una persona, mi accerto di essere fresco e pieno di energia. Se lui è aperto e desideroso di credere a tutto ciò aiuta, se invece la persona è cinica e bloccata è difficile per me trovare l’accesso ai suoi angeli.

Facciamo finta che tu venga a fare un consulto con me. Dopo i saluti, ti invito a sedere di fronte a me e metto sui palmi delle tue mani alcune gocce di un prodotto speciale che viene dall’Inghilterra chiamato Aura Soma. Massaggiando le tue mani e sventolandole intorno alla testa e al corpo si puliscono i canali di comunicazione. Io faccio lo stesso, poi metto un cd audio e mi preparo a focalizzarmi fuori dal mio corpo. Solitamente percorro tre livelli. Non appena sono calmo e rilassato una energia viene a trovarmi: si tratta dell’Arcangelo Michele o vari altri angeli. Io sento un flusso che mi collega a un campo di forza di energia luminosa. A quel punto ti elenco i nomi delle tue guide, ogni storia o ogni informazione che loro mi mostrano. Poi inizio a raccontare ciò che vendo su una sorta di schermo. Le informazioni si diffondono e devo fare veloci aggiustamenti all’energia per leggere le informazioni chiaramente. Le forze angeliche sono presenti in questo momento.

Durante la sessione, tengo gli occhi aperti e chiusi in modo che il livello di concentrazione sia consistente. Occasionalmente, ti farò delle domande riguardanti ciò che sto vedendo o mi appare sul mio schermo. Qualche volta appaiono nomi, date, colori.
Rimango sempre molto colpito quando ricevo telefonate o email che riconoscono l’importanza che le mie sessioni hanno avuto nelle vite di chi vi si è sottoposto. E’ molto gratificante quando le persone decidono di mettere in atto i cambiamenti necessari venuti fuori durante le sessioni e migliorare le loro vite.

Io enfatizzo enormemente che non sono io, Gary, che ti dice che cosa sta per accadere o cosa c’è intorno a te. Io sono solo uno strumento che si mette in contatto con i tuoi angeli perchè tu possa imparare di più su te stesso.

Info sull'autore

Gary Quinn è un autore internazionale di successo, un conduttore televisivo, un produttore ed un intuitivo life coach che lavora con le forze Angeliche. È il fondatore del Touchstone for Life Coaching Program© a Los Angeles. Condivide le sue valide visioni e conoscenze con un pubblico mondiale attraverso i suoi libri motivazionali, così come con i suoi CD audio, le sue apparizioni televisive e i suoi discorsi. Persone da ogni cammino della vita, inclusi gli intrattenitori, gli atleti e i dirigenti aziendali, hanno abbracciato i suoi insegnamenti. Tra i suoi clienti figurano vincitori di Oscar, Grammy e medaglie d’oro olimpiche. Organizza spesso ritiri e seminari negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Giappone, in Svizzera, in Costa Rica, in Messico, in Olanda, in Irlanda e in Canada. Ha scritto per Vogue, Glamour, Gala, US Magazine, New York Times e ha partecipato a trasmissioni su Rai TV, NBC TV, BBC e Italia 1. È stato intervistato in radio con Leeza Gibbons e Shirley MacLaine. È autore di diversi libri, tra cui “Che gli Angeli siano con te”, “The Invocation”, “Vivere nella zona spirituale” e “La frequenza del Sì”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*