News e Articoli

Coerenza del Cuore e Coscienza Suvramentale

coerenza

Il cuore ha un campo elettromagnetico che si estende per ben tre metri oltre il corpo fisico ed è  conduttore di tutte quelle informazioni empatiche e “ genuine”, intuitive e “ vere” che non sono condizionate dalla mente.

Queste informazioni vengono da un campo universale di pura luce, una Fonte che potremmo definire Sorgente Universale o Coscienza Illuminata.

Le intuizioni sono tra le informazioni più importanti generate dalla legge del cuore.

Nei Veda si dice che la Kundalini risvegliata passa dal cuore e lo fa “fiorire”, come una rosa mistica il cui profumo risale fino al Centro della Fronte, il Sesto Chakra, l’Essenza delle ghiandole pituitaria e pineale, che si mescoleranno nel terzo e nel quarto ventricolo del cervello per aprire il Terzo Occhio. Una volta che il Terzo Occhio è aperto si riacquista  la Coscienza Galattica, o come mi piace definirla, parafrasando Sri Aurobindo,  la Coscienza Illuminata Suvramentale.

La Via del Cuore è la via della partecipazione poiché  Tutto è aspetto della molteplicità.  In noi albergano tutti i multiversi, i mondi, i cosmi, gli universi.

Questa espansione di coscienza permette  alla   frequenza risonante individuale e collettiva di aumentare mentre la densità fisica diminuisce, generando una “ ascensione” o processo di risveglio al più alto Sè.

Il processo dell’espansione di coscienza ha come base la fioritura del cuore, per poi coinvolgere le onde cerebrali e si estende alle percezioni: della realtà materiale, delle relazioni, delle vite precedenti, dello scopo della propria incarnazione, della extra-ordinarietà dell’esistenza.

Esiste una intelligenza del cuore che quando si manifesta in uno stato ottimale

( compassione, condivisione, accettazione, silenzio della mente…) viene definita Coerenza Cardiaca: uno stato “ magico” che si verifica quando avviene un perfetto allineamento tra corpo cuore e mente, tra terra e trascendenza. Io lo definisco Alliineamento Assio-Tonale.

Lo stato in cui nei Veda si dice che Tutto diventa Possibile e Realizzabile.

E’ da questo punto che i canali di una comunicazione più elevata, spirituale, mistica, si aprono a quella comunicazione intuitiva e cosmo-sistemica con tutte le cose in una unione sacra.Poiché noi e gli altri siamo una sola cosa, Tutto è Uno.

Nei miei seminari , come Advaitin, attuo e insegno tecniche energetiche di quinta dimensione per rivolgere l’attenzione verso il  Cuore, affinchè sia liberato, avvenga Mukthi,  per poter generare quello Stato di Coerenza studiato anche dall’HeartMath Institute, ma che i i grandi Yogi e gli Avadootha ben conoscevano da millenni.

Uno stato che  genera straordinari benefici sia fisici ( rafforzamento del sistema immunitario, maggiore equilibrio ormonale, aumento della creatività, della capacità di risolvere i problemi, minore aggressività e reattività ) che eterici, creando le connessioni con i mondi superiori e con le Guide di Luce.

Il respiro del Cuore è il respiro del Mondo, il respiro di Dio. Noi siamo l’espressione di quel  Tutto.

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*