Benessere Olistico

Alchimia della Luce e del Risveglio, guarigione bio-cosmica in EOS-Energia Olografica Sistemica®

uomo olografico

“Il corpo è il luogo privilegiato del Cosmo dove si manifesta l’Energia Creatrice del Sé Primo”

In questo periodo di cambiamento planetario, la Matrix sta mutando, siamo influenzati da energie nuove provenienti dal centro galattico. Possiamo estendere la nostra comprensione delle dinamiche di espansione dell’universo, cercando di comprendere, così come é avvenuto nelle canalizzazioni di EOS® , che c’é stata una sorta di apertura di un Portale Eterico da una forma nuova di energia che si é andata addensando nella Via Lattea e adesso viaggia verso di noi.

Queste informazioni non devono stupire ma sono state messe insieme al fine di informare l’umanitá in merito alla situazione reale, e per suggerire azioni   utili a gestire meglio questo complicato scenario cosmico.

Le forme dei trattamenti bio- cosmici di EOS-Energia Olografica Sistemica®, una vera e propria tecnologia spirituale, agiscono sulla Memoria Olografica, lo scenario crono-genealogico che ci influenza e ci determina: il karma, le esperienze nelle vite, guarendo con essi i blocchi legati alle vite passate e connettendo la persona al flusso di energia guaritrice proveniente dal centro della galassia, per allineare la frequenza personale, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l’Universo e così favorire il passaggio dimensionale di questo tempo, con l’attivazione del Corpo di Luce Multidimensionale.

EOS- Energia Olografica Sistemica® – Attua la Riprogrammazione cellulare  e l’attivazione del DNA animici  con nuove frequenze di guarigione energetica bio-cosmica, una vera e propria alchimia della Luce e del Risveglio.

Energia Creatrice dal centro della Galassia, EOS® è una  potente energia innovativa che lavora olograficamente e quantisticamente  sui corpi sottili, favorendo una potente trasmissione di energia   di Amore –Grazia -Consapevolezza, con un forte recupero  psico-fisico e allineamento dei centri energetici, attraverso  l’attivazione della Ghiandola Pineale  e ottavo chakra  e superiori: gli spazi di Coscienza Sovramentale del Risveglio.

Unica nel suo genere, viene veicolata e diffusa, in consulti e seminari e conferenze esperienziali,  da Darshana Patrizia Tedesco, frutto di un lungo apprendistato iniziatico e di una serie di channelling come canale delle qualità di luce degli Elohim di Luce, Melkisedek e i Maestri Guaritori Cosmici. La memoria olografica fa accedere alle memorie karmiche,  evoluzione della coscienza e attuazione della propria incarnazione.

Recenti studi  evidenziano due tipi di memoria cellulare: la Memoria Magnetica (terza dimensione)  cui si accede in prevalenza in un modo lineare tridimensionale, dominante é l’onda beta del cervello.  La Memoria Olografica ( quinta dimensione) richiede uno stato espanso di consapevolezza o di aperta sensibilità. Le onde del cervello devono essere abbassate a delta o gamma. Quando siamo realmente liberati e ci colleghiamo alla fluidità quantica del principio di Luce Originaria, Fonte Universale di EOS®, abbiamo accesso ad uno spazio di guarigione nella  memoria olografica dentro noi stessi e dentro la creazione stessa.

L’esperienza e l’apprendimento degli insegnamenti di EOS-Energia Ologra­fica Sistemica® aprono una nuova incredibile frontiera nel campo della guarigione dei corpi sottili!

Sono utili a tutti, sia a quanti vogliano apprendere tecniche evolute di guarigione olografica, sia a chi già conosce il sistema energetico umano.

 Decine le testimonianze di chi ha già sperimentato EOS-Energia Olografica

Sistemica® su di sè, vivendo esperienze di profonda trasmutazione, guarigione e consapevolezza del risveglio al proprio più alto Sè.

I consulti individuali  di persona con Darshana e il Campo di Coscienza che veicola, sono una esperienza sorprendente e utile nel concreto.

Attraverso la sua profonda sensibilità e dono di visione percettiva extra-sensoriale, abbinate alle frequenze di Luce di EOS®, in perfetta sincronicità con i multiversi della memoria olografica, vengono rilasciate parti di karma e le energie cristallizzate dell’infanzia e di vite passate, ripristinando e bilanciando il flusso naturale del sistema energetico, nei corpi sottili del ricevente e nel suo corpo fisico incarnato.

Molti altri praticanti e operatori iniziati con EOS®  sono attivi in tutt’Italia.

Il seminario di iniziazione al 1° livello base offre l’opportunità di essere attivati e praticare i trattamenti su se stessi e gli altri.

Due giorni di potente trasmissione di energia per  riceverla e diffonderla per il bene del Pianeta. 

Le forme dei trattamenti bio-cosmici di EOS-Energia Olografica Sistemica®  e l’iniziazione di 1° livello, sono  un’ attivazione – dono che dura tutta la nostra vita. Da oltre tre anni sono stati condivisi con moltissimi sperimentatori e solo oggi possono essere diffusi a tutti, essere appresi velocemente e condivisi con facilità accelerando fortemente la nostra capacita’ di autoguarigione e di aiuto agli altri in sintonia con la Nuova Era.

Info sull'autore

Channeler, sensitiva, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness Diksha University–India, nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. EOS® è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti con EOS®, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce EOS®, ’armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.elohimstars.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*